C.P.B. Impianti Elettrici

La nostra storia sono i nostri progetti

C.P.B. opera nel settore elettrico curando principalmente l’aspetto qualitativo dei propri interventi, con un servizio ritagliato sulle esigenze dei più diversi clienti ma sempre tecnologicamente all’avanguardia, avvalendosi delle più moderne strumentazioni. 

C.P.B. Impianti Elettrici realizza  e si occupa della manutenzione di impianti sia nel settore privato che per conto di enti pubblici.

Per questo motivo C.P.B., pur nella sua dimensione di piccola-media impresa, si è meritata il rispetto di molti studi tecnici ed esperti del settore elettrico ed impiantistico collaborando a stretto contatto con questi professionisti anche per la realizzazione di impianti elettrici complessi e strutturati.

Queste fruttuose collaborazioni e la volontà di qualificare e completare i servizi offerti, ci hanno portato a far parte di strutture organizzative ed associative tra le quali:

  • ERSA Energia Rimini – Polo delle Energie Rinnovabili, Sicurezza, Ambiente
  • C.A.R. Consorzio Artigiani Romagnolo per il quale eseguiamo impianti di grandi strutture edilizie
  • U.N.A.E. (Albo delle imprese installatrici elettriche ) utile soprattutto per gli aggiornamenti e la formazione offerta nell’ambito del settore elettrico;
  • C.A.I.E.C. Consorzio Acquisti Materiale Elettrico;

 

C.P.B. nasce nel 1979 dai due soci fondatori Giuseppe Comandini e Maurizio Protti che in un primo tempo danno avvio all’attività insieme ad altri 3 dipendenti. 

Nel corso degli anni C.P.B. incrementa la propria struttura con l’ingresso di nuovi soci, dapprima Roberto Bizzocchi e dopo alcuni anni il Fabio Lappi che portano l’organico aziendale a 4 soci e 7 dipendenti.

Powered by Riweb login Rimini Web Agency