Impianti antincendio

Realizzazione e collaudo di impianti antincendio a norma per strutture alberghiere, aziende, strutture pubbliche, aziende.

Installazione e montaggio di antincendio a norma di legge. Collaudo e rilascio della certificazione necessaria.

Assistenza 7gg su 7 e assistenza periodica.

Norme Antincendio

La legge prevede regole e sanzioni molto severe per le aziende o i luoghi pubblici che non rispettano le norme antincendio.

Tutte le attività con servizi al pubblico e le aziende con dipendenti devono attenersi a normative specifiche per il settore di attività o la tipologia di attività.

 

L'importanza di un impianto elettrico che gestisca tutte le apparecchiature, gli allarmi e i sistemi di segnalazione è fondamentale. Un impianto antincendio prevede infatti la predisposizione di una serie di apparecchiature:

  • rilevamento
  • allarme
  • spegnimento
  • compartimentazione
  • segnalazione vie di fuga

 

Manutenzione e Assistenza

Queste apparecchiature devono essere collaudate sottoposte ad una manutenzione costante e periodica che ne assicuri perfetta efficienza.

CPB oltre ad installare sistemi di alto livello costruttivo e comprovata durabilità, offre una garanzia di alta professionalità di assistenza ed intervento in caso di guasti e malfunzionamenti.

Contattaci per Informazioni

  

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 per il trattamento di dati personali degli utenti del sito. Vai all' informativa sulla privacy

Powered by Riweb login Rimini Web Agency